mercoledì 20 agosto 2014

Ispirazioni

Mi capita spesso d'indossare abiti o creare accostamenti che risultano originali e mi sento dire "Questo abito se lo avessi visto io non lo avrei mai preso, ma indossato così è proprio particolare" oppure "Ma dove trovi tutte queste cosine?" o ancora "Carino, ma non mi è mai venuto in mente di indossare una gonna con questa maglia".
 Non intendo fare dell'autocompiacimento, anzi, vorrei piuttosto affermare che nelle mie scelte di stile non c'è nulla di tanto originale, ma è tutto ISPIRAZIONE.
Mi piace  guardare riviste, vetrine, blog e tutto ciò che possa darmi indizi e suggerimenti su ciò che indosserò domani.
 Non devo necessariamente acquistare per intero l'outfit che mi è piaciuto, ma accogliere un'idea, provare un accostamento nuovo, mai provato o pensato prima


E così posso tentare un particolare MIX DI TESSUTI oppure giocare con le lunghesse e i volumi di capi d'abbigliamento o di accessori.
Posso essere glamour oggi e vintage o bon-ton domani semplicemento ripescando dall'armadio quella vecchia gonna o quel pullover...
... o addirittura azzardare con un tocco di animalier senza appesantire il mio outfit mantenendo anche un tocco chic.

E quando sono proprio ispirata posso sperimentare outfit estrosi anche rubando dall'armadio di mio marito...
... o personalizzare un capo vecchio o anonimo con le mie stesse mani!
Tutto guesto solo GUARDANDO...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...