Chi sono

Stella
Vivo a Roma. Laureata in lettere moderne a Cosenza dove per tre anni ho fatto il clown di corsia come volontario in ospedale. Ho avuto varie esperienze di animazione, di assistente regia e co-regia di alcuni spettacoli e laboratori teatrali. Appena trasferita a Roma ho collaborato con una casa editrice.

Adoro la moda, l'arte, e amo viaggiare.


Non sono una fashion blogger, ma mi piace condividere le mie "scoperte" e le occasioni. Sono mamma dal 14 Aprile del 2011 e da allora ho avuto necessità di cambiare totalmente il mio guardaroba per una "trasformazione" del mio corpo: guardaroba e stile, perchè non tutte le cose che mi piacciono mi calzano bene! La maggior parte delle donne ha moltissime imperfezioni, ma non se ne parla; la "gente comune" non si può permettere di spedere 300 € per una borsa (anche se, a mio avviso, non si dovrebbero spendere queste cifre a prescindere dal proprio budget!!), ma è giusto che ognuno di noi possa prendersi cura di sè - interiormente ed esteriorrmente - che sia essa perfetta o imperfetta, ricca o modesta! Il blog nasce proprio dalla voglia di affiancare l'utile al bello, il fashion, il glamour all'accessibile senza lezioni di stile, ma solo tanti suggerimenti!

L'originalità non nasce da un'illuminazione, ma dal confronto con il mondo che ci circonda e dalla capacità di mettersi in discussione.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...