COME NAVIGARE NEL BLOG

 Eccovi alcune semplici indicazioni per orientarsi nel blog, andiamo per ordine: subito al di sotto dell'immagine di copertina troverete una barra orizzontale con dei titoli:
Home page: in numero variabile, qui ci sono i post in ordine cronologico; per leggerne altri è sufficiente un semplice clik in fondo alla pagina su "post più vecchi".
Chi sono: è una veloce presentazione.
Perché gossipStyle: è una presentazione del blog e di cosa vuole trattare.
Come navigare nel blog: è la sezione che state visitando in questo momento.

Diversamente da un sito, la pagina di questo blog ha le sue sezioni principali sulla barra a destra della pagina: le "Etichette" non sono altro che delle macro aree che suddividono gli argomenti trattati.
Mercatini da urlo: raccoglie tutti i post sui mercatini di Roma principalmente e, d'Italia in generale. Cerco di dare sempre quanti più dettagli possibili per fare in modo che le mie occasioni possano diventare anche le occasioni di tutti i lettori. A questo scopo troverete non solo indicazioni su come raggiungere il mercato e i giorni di apertura, ma anche i giorni e gli altri mercati che segue ogni singolo banco che intervistiamo.
Shopping low cost: contiene tutte le indicazioni dei negozi più convenienti, le loro promozioni, i saldi, ecc...
Chicche: qui, per esclusione, si tratta di tutto quello che non trovate nelle altre etichette; piccole scoperte, a volte simpatiche, a volte utili che possono riguardare il make-up, suggerimenti di varia natura, idee regalo e altro ancora.
Chicche....dall'estero: condivido i viaggi con post sulla moda e l'arte d'oltralpe.
O-che creative!: gioco di parole con cui mi piace esprimere la creatività con divertimento e leggerezza.

Sempre lungo la barra destra, dopo le etichette, troverete la suddivisione dei post per periodo, con un menu a tendina.
Buona navigazione!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...