venerdì 14 settembre 2012

Ancora Londra

Ecco cosa ho acquistato da Claires. Shop di accessori in una galleria chiamata "Trocadero" nel centro di londra a Coventry street W1. 


Per i più sportivi invece è sufficiente percorrere pochi metri e arrivare a Piccadilly Circus per trovare un negozio di 6 piani con tutto, ma proprio tutto quello che occorre per l'abbigliamento sportivo e casual a prezzi contenuti. Le marche sono conosciute: La gear - Lonsdale - Eeverlast - Adidas - Nike - O'neill - Karrimor e altro ancora. Lillywhites - questo il nome del neozio - e` organizzato per settori sportivi distribuiti su ciascun piano, cosi` troviamo fitness -  swim - racket - golf e cricket. Come ogni grande magazzino che si rispetti Lillywhites offre anche una grande varieta` di articoli oltre all`abbigliamento: valigie, occhiali, borse, tende da campeggio ecc....



Ecco alcuni acquisti che ho fatto:
La borsa di soli 9,99£ e` veramente comoda, capiente e legerissima, facile da piegare e mettere in valigia e il materiale e` impermeabile e molto resistente. Gli occhiali, sempre comodi e leggeri con vetri anti UV scontati a 3,99£. Entrambi gli articoli sono della Lee Cooper.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...