giovedì 22 novembre 2012

Che fondotinta uso?

Ispirata dai tutorial di Clio make-up mi sono cimentata in varie prove trucco così ho deciso di provare ad utilizzare anche il fondotinta: non lo uso mai e quelli che ho provato o non mi soddisfano, o costano troppo; qualche giorno fà ho visto un'amica truccarsi con il fondotinta della Beauty Point e, vedendo l'effetto su di lei, ho deciso di provarlo.
Fondotinta liquido Beauty Point in offerta a 4 €
Blush color pesca della Lilla Pretty a 5.90



Per ora l'ho utilizzato per due volte e mi sono trovata bene: si stende facilmente, idrata bene senza lasciare l'effetto lucido e non lascia grumi.
Il blush è leggerissimo e secondo me è ottimo perchè non si rischia di "mascherare" il volto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...