domenica 25 maggio 2014

E-bay: un venditore speciale

Alcune esperienze vanno condivise e quella che sto per raccontarvi potrebbe far cambiare idea a molte persone.
Da shopper maniaca dei mercatini i miei acquisti on-line non sono così frequenti, anche se mi ritrovo spesso a confrontare on-line i prezzi su una spesa che ho in programma di fare; il mio smartphone, ad esempio, è un acquisto on-line così come la luce pulsata e di recente ho acquistato l'introvabile kajal in polvere nella confezione con l'applicatore.
Da molto tempo cercavo un applicatore con Kajal così come lo avevo visto a mia suocera, ma il suo proveniva dall'india, così mi è risultato impossibile trovarne uno identico
La particolarità del Kajal o Khol è quella di fornire un'intensità allo sguardo del tutto unica, ma la mia non è solo una scelta estetica; avendo gli occhi molto delicati difficilmente posso utilizzare matite senza provare fastidio, il kajal, invece, è un prodotto del tutto unico perchè non solo non irrita gli occhi, ma ha delle proprietà disinfettanti e veniva utilizzato per prevenire infezioni e malattie degli occhi.
 Nella mia ricerca, alla fine, E-bay è risultato essere l'unico che mi poteva fornire ciò che cercavo e nello specifico parlo del khol della Guerlain
Non conoscendo altro che il kajal in polvere di mia suocera non mi sono posta neppure il problema sul colore dando per certo che il kajal fosse solo nero e ho fatto il mio acquisto su E-bay; potrete immaginare la mia sorpresa quando ho ricevuto il kajal....brown! Che delusione, nonostante il prodotto fosse veramente ottimo e spedito in tempi velocissimi e puntuali,  non era esattamente come lo avevo immaginato e così ho scritto al venditore. Tutto quello che avviene dopo è un susseguirsi di scoperte piacevoli: il VENDITORE, non solo mi ha gentilmente risposto, ma si è offerto di spedirmi il colore blu perchè quello nero, purtroppo, lo aveva terminato. Ringraziando per tanta cortesia ho comunque lasciato invariato il mio acquisto, certa che, comunque, ne avrei fatto buon uso. Dopo qualche giorno ricevo una mail che mi comunicava il numero di raccomandata e proprio ieri mi arriva questo pacchetto, sempre da lei: IL VENDITORE di E-bay con un altro Kajal, ma questa volta NERO!! Ho speditamente provveduto a ringraziare questa splendida donna per mail che di tutta risposta mi ha scritto che, da buona commerciante quale è, la suo soddisfazione è la soddisfazione stessa del cliente. Che dire? Ancora grazie e che tanta bontà possa essere ben ripagata; per quanto piccolo possa essere, questo post è un tributo per LEI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...